Wing Wall, in versione antieffrazione e antincendio, inserita nell’ADI Design Index 2016

wing-wall

La porta blindata resistente al fuoco Wing Wall EI2-60 di Alias Porte Blindate è stata inserita tra i 279 prodotti del miglior design italiano riportati nell’ADI Design Index 2016, che faranno parte della preselezione per l’ambito Premio Compasso d’Oro che verrà assegnato nel 2018.

Wing Wall è la porta blindata rasomuro completamente complanare alla parete interna. Il modello Wing Wall EI2-60 è una porta antieffrazione in classe 3 ed è anche antincendio, essendo in grado di superare i 60 minuti di resistenza al fuoco secondo la normativa europea EN 1634-1. In più possiede elevate caratteristiche di isolamento termico (1 W/m2K) e acustico (40 dB).

Il Presidente dell’azienda Dott. Dario Vaccari ha dichiarato: “Comparire all’interno dell’ADI Design Index 2016 è un prestigioso riconoscimento che ci rende particolarmente orgogliosi. L’inserimento di un nostro prodotto di punta in quella che è considerata la bibbia del design italiano, assieme ai migliori prodotti di design della penisola, rappresenta un grande onore per tutta Alias. Da quando siamo nati, 15 anni fa, ci siamo sempre distinti per porte di ingresso antieffrazione segnate da tecnologie d’avanguardia e raffinato design. L’Index 2016 di ADI-Associazione per il Disegno Industriale rappresenta un punto di arrivo ma anche di partenza che ci stimola verso ulteriori nuovi traguardi.”

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151