Riprende nei centri commerciali l’iniziativa In Store Promotion di Schüco PWS Italia

stand-schueco-1

Ritorna a novembre l’iniziativa ‟In Store Promotion” di Schüco PWS Italia, che porterà nei principali centri commerciali italiani uno stand dedicato, per incontrare privati interessati al mondo dei serramenti in PVC. Personale qualificato sarà presente per mostrare i prodotti Schüco e sciogliere ogni dubbio circa la qualità e le caratteristiche tecniche degli infissi. L’attività promozionale intende consolidare i rapporti con i clienti e favorire il contatto diretto con nuovi acquirenti.

Elena Zagatti

Elena Zagatti

La Dott.ssa Elena Zagatti, Marketing Manager di Schüco PWS Italia, spiega: «Schüco investe molto sulla formazione del proprio organico al fine di garantire sempre il miglior servizio possibile. Io stessa nel corso degli ultimi due anni ho conseguito il Master in Business Administration (MBA) presso l’Università Bocconi di Milano, che mi ha dato l’opportunità di affinare le mie conoscenze in ambito economico, finanziario, commerciale e non solo, e di sostenere esami anche presso l’autorevole U.C.L.A. di Los Angeles, da sempre patria dell’innovazione tecnologica. Il primo e più evidente risvolto di questo prestigioso percorso di formazione è lo sviluppo di nuove sinergie con l’ateneo milanese; insieme abbiamo effettuato ricerche di mercato mirate alle rivendite, per anticipare le loro esigenze e sviluppare nuove strategie a supporto delle campagne marketing sostenute dall’azienda. L’obiettivo è chiaro: essere sempre più competitivi e presenti in modo capillare sull’intero territorio nazionale».

Da qui la scelta di estendere l’iniziativa “In Store” e raggiungere nuove città: i primi due appuntamenti saranno a Roma (dall’1 al 6 novembre, presso il centro commerciale Porta di Roma) e a Palermo (dal 29 novembre al 4 dicembre, presso Forum) per poi proseguire, nei mesi successivi, a Milano, Bologna, Firenze, Venezia, Cagliari, Sassari e Napoli.

Per l’intera durata dell’iniziativa saranno veicolate campagne pubblicitarie online, sia a livello nazionale che locale (attraverso specifici banner indirizzati a coloro che abitano entro 50 km dal centro commerciale di riferimento), e spot radiofonici in onda sulle emittenti più popolari. Il fine è quello di informare i privati dell’iniziativa e incentivarli a richiedere informazioni o recarsi presso lo stand Schüco. Un investimento che sottintende la precisa volontà dell’azienda di arricchire il proprio bacino di utenza e agevolare gli acquirenti tramite vantaggi esclusivi: coloro che vorrano lasciare i loro contatti avranno diritto a godere di un preventivo dettagliato gratuito e uno sconto del 20% sull’installazione degli infissi.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
1 commento a questo articoloInvia il tuo
  1. salve

Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151