Le porte Kévia e Vera reinterpretano il classico in modo contemporneo

Kévia/2 nella versione con laccatura RAL 7006, telaio Quality New

Kévia/2 nella versione con laccatura RAL 7006, telaio Quality New

Per chi ama il gusto classico che si evolve interpretando il presente, FerreroLegno propone le porte per interni Kévia e Vera, appartenenti alla linea CollezioniFL che si arricchiscono di forme leggere e fluide e dove le particolari lavorazioni donano alle ante un effetto di solidità e uno stile intramontabile. Nella reinterpretazione dello stile classico il colore, oltre che la forma, diventa protagonista grazie a laccature che donano contemporaneità e ricercatezza.

Kévia ha un ampia gamma di modelli che si caratterizzano per la varietà di composizioni geometriche declinate in molteplici nuance. Una soluzione molto versatile che, in base alla configurazione scelta tra anta e telaio, arreda gli spazi creando un mix fra tradizione e contemporaneità.

Vera ha linea tradizionale e modanature profonde che donano tridimensionalità con effetto di piacevoli chiaroscuri. Una riscoperta della classicità che, per i modelli Diva ed Epoca della linea Vera, è rivisitata in chiave moderna grazie all’elegante dialogo tra linee geometriche e curve. Entrambe sono disponibili sia nella versione cieca sia in quella a vetro, in cui la leggerezza del cristallo e la solidità del legno si combinano armonicamente dando vita a soluzioni che permettono alla luce di entrare negli spazi.

Diva della collezione Vera nella finitura RAL 5022, abbinata al telaio Quality New

Diva della collezione Vera nella finitura RAL 5022, abbinata al telaio Quality New

Diversi i telai disponibili: Minimal, Evoluto, Quality New e Dorico, con caratteristiche estetiche differenti, abbinabili alla maggior parte dei modelli, dando la possibilità di soddisfare ogni gusto estetico.

Le collezioni sono declinabili anche nelle versioni scorrevoli Rolling Prima, scorrevole esterno muro, e Rolling Scrighi, scorrevole interno muro. Kévia è disponibile anche nelle soluzioni pieghevoli Modula o Indue, rispettivamente asimmetrica o simmetrica.

Epoca della collezione Vera nella finitura bianco, con cristallo decorato filetto a giro, abbinata al telaio Quality New

Epoca della collezione Vera nella finitura bianco, con cristallo decorato filetto a giro, abbinata al telaio Quality New

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151