Silensioso, robusto e sicuro: è il portone sezionale RenoMatic Light di Hörmann

renomatic-light

Il portone sezionale RenoMatic Light di Hörmann è ideale per garage collegati direttamente all’abitazione. Realizzato in acciaio a doppia parete coibentato e dotato di elementi con uno spessore di 42/20 mm, ha apertura verticale e scorrimento a soffitto, che consentendo il massimo utilizzo dello spazio all’interno del garage.

Lo scorrimento è silenzioso e dispone dell’automazione ProMatic, abbinata al sistema BiSecur. In grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte da garage, il sistema è sicuro grazie all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, e impiegato anche nell’online banking. Tramite BiSecur, il portone RenoMatic Light può essere controllato e comandato sia da casa che da qualsiasi altro luogo nel mondo, utilizzando la nuova APP BiSecur per smartphone e tablet.

Il portone è dotato di tecnologia antieffrazione con bloccaggio automatico. Quando il portone ha ultimato la fase di chiusura, il dispositivo antisollevamento presente sulla guida di traino motore si inserisce automaticamente, proteggendo l’abitazione da eventuali tentativi di effrazione dall’esterno. Il bloccaggio ha una funzione puramente meccanica ed è attivo anche in assenza di corrente elettrica.

Lo zoccolo inferiore alto 4 cm è realizzato in materiale sintetico resistente alla screpolatura e protegge il portone dalle corrosioni. Infatti, lo zoccolo racchiude completamente il telaio nell’area a rischio di ruggine. Inoltre, sia all’interno che all’esterno e sulle cerniere, è predisposta la protezione salvadita, che esclude ogni pericolo di schiacciamento delle dita tra gli elementi del portone.

Disponibile in dimensioni che variano da 2375 a 5000 mm in larghezza e da 2000 a 2500 mm in altezza, RenoMatic Light è presentato in superfice Woodgrain nei tre colori bianco traffico, antracite e marrone terra, ma anche nella nuova finitura DecoColor simil-legno in tonalità Golden Oak e Dark Oak.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151