Nuovo showroom ASSA ABLOY a Roma

immagini-showroom-assa-abloy-1

Uno spazio espositivo tecnologico e innovativo di 300 metri quadrati nel quartiere EUR, a Roma: è il nuovo showroom di ASSA ABLOY Italia, parte del gruppo ASSA ABLOY. L’offerta dell’azienda spazia dai sistemi meccanici più tradizionali alle soluzioni elettromeccaniche e digitali di ultima generazione, dalle porte blindate alle maniglie di design, e include lucchetti, cilindri, prodotti elettromeccanici, serrature, chiudiporta, maniglioni antipanico.

Si tratta di uno showroom in grado di raccogliere e mostrare al pubblico tutti i marchi che l’azienda rappresenta e la profondità della gamma di prodotti dedicata a distributori, architetti, costruttori, partner, professionisti del settore. Marchi storici e conosciuti sia sul mercato internazionale che italiano: Gardesa, leader nella produzione di porte blindate per interni ad apertura meccanica ed elettronica che si caratterizzano per il design sofisticato e moderno, Valli & Valli e Fusital, realtà affermate a livello mondiale per la progettazione e produzione di maniglie di design, Yale, principale marchio di sistemi di sicurezza per il residenziale, che oggi si presenta con innovative soluzioni digitali (serrature, allarmi, spioncini), Corni (mondo ferro e alluminio e maniglioni antipanico), Mab (chiudiporta), Keso (cilindri di sicurezza), Abloy e Mul-T-Lock (cilindri e soluzioni di chiusura di altissimo livello).

immagini-showroom-assa-abloy-2

Lo spazio espositivo è progettato per agevolare la scelta dei prodotti, con zone funzionali pensate per ospitare tutti i prodotti di ASSA ABLOY, in modo da scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze per rendere la casa o gli ambienti commerciali più sicuri e accoglienti. Sono presenti ambienti interattivi, con schermo per proiezioni video e presentazioni. Oltre ai classici pannelli a muro con funzione ‘vetrina’, sono state create sei mini ambientazioni con vere e proprie porte, tre blindate, una a vetro, una in legno e una porta di altissima sicurezza tipo gioielleria, per consentire di avere un’idea realistica dell’adattabilità dei vari prodotti.

L’allestimento moderno, inoltre, rende lo showroom di ASSA ABLOY a Roma particolarmente adatto ad accogliere eventi, meeting e visite clienti e partners, sarà utilizzato anche per training, giornate dedicate a prodotti specifici, presentazioni. Gli addetti alla vendita ed esperti dell’azienda accompagnano nella scelta dell’articolo più adatto alle proprie richieste.

immagini-showroom-assa-abloy-3

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151