Nuova App Yale per la sicurezza

yale-app-screenshotLa nuova App Yale Smart Home Alarm di Yale è disponibile per il download gratuito, sia per dispositivi con sistema operativo iOS che Android. La nuova applicazione permette di controllare il sistema di allarme Yale Smart Home tramite il smartphone o tablet, e consente di inserire, disinserire e visualizzare lo stato dell’allarme, sempre e ovunque. Inoltre, l’applicazione invierà le notifiche quando vengono apportate modifiche al sistema, se l’allarme suona o viene rilevata un’azione.

Il nuovo design è una caratteristica della prossima generazione di Smart Living sia nell’aspetto che nell’utilizzo. E’ inclusa una procedura guidata di installazione per supportare l’installazione del prodotto, nonché un’interfaccia utente intuitiva. L’applicazione può essere scaricata da App Store o Google Play e può essere utilizzata sui nuovi Smart Home Allarmi (EMEA SR-2100, SR-3200). Attualmente è presente in lingua inglese, svedese, norvegese, danese, italiano, tedesco, olandese e francese.

Johan Jacobson, Product Marketing Director, EMEA Yale commenta: “E’ stata una grande fatica inserire l’esperienza dell’utente, affrontando alcuni dei punti principali che i consumatori hanno chiesto tramite il Servizio di Assistenza, come semplice modernizzazione. Il risultato di questo è che i nostri nuovi allarmi Smart Home sono sia facili da usare che da configurare.”

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151