Finestra tutto vetro di grande trasparenza e luminosità: Ghost di Italserramenti

ghost-phmattiaaquila

Il battente di Ghost è composto solo da due facciate di vetro, con cerniere a scomparsa di serie e maniglia applicata direttamente sulla lastra in vetro. La struttura scompare

Ghost ha un nome emblematico, poichè indica qualcosa che sparisce; infatti, la finestra tutto vetro di Italserramenti unisce un’estetica minimale a grandi prestazioni, per offrire massima trasparenza e luminosità. Ghost è l’anima del serramento, in cui la cornice scompare e resta in vista solo l’anima, ovvero il vetro. Il risultato è una finestra senza cornice, solo vetro che lascia entrare una grande quantità di luce.

Dal punto di vista tecnico, scompare il profilo battente in legno che resta invisibile e coperto dalla cornice serigrafata bianca del vetro e la lastra trasparente del vetro è protagonista. Il battente del serramento è ottenuto unicamente da due facciate di vetro basso emissivo con cerniere a scomparsa di serie e maniglia applicata direttamente alla lastra di vetro interna. L’utilizzo dell’incollaggio strutturale del vetro con colle particolari garantisce solidità e performance elevate con grande capacità di isolare da freddo e rumore.

Ghost può essere posato ad un telaio murato (Ghost Luce rasomuro) o a un controtelaio nascosto nella parete. Il risultato è una finestra dalle linee minimali, dal design accattivante che è in grado di offrire prestazioni importanti con una trasmittanza termica Uw fino a 1,1 W/m2K. La finestra a due ante con sezione da 68 mm è in Classe 4 per la permeabilità all’aria, Classe E1500 per la tenuta all’acqua e Classe C5 per la resistenza al vento.

Ghost è anche disponibile per realizzare alzanti scorrevoli ad angolo, col risultato di garantire all’abitazione una visione inedita e con una notevole profondità.

Il vetro interno ed esterno è disponibile con serigrafatura in vari colori RAL, il distanziatore dei vetri isolanti può essere a bordo caldo o in alluminio, il vetro è basso emissivo antiacustico a doppia camera con gas Argon. Non c’è la cornice fermavetro, mentre una guarnizione acustica è posizionata sull’anta mobile.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151