Cassonetto Ital-Plastick, pratico e lineare

Ital-Plastick, cassonetto

Il nuovo modello di cassonetto di Ital-Plastick, azienda italiana con sede a Cittadella (PD) e specializzata nella produzione integrata degli infissi in PVC, è pratico e agevola le operazioni di manutenzione. Grazie alla brevettata soluzione di bloccaggio a clipse, l’ispezione è agevole e immediata e la manutenzione ordinaria potrà essere effettuata comodamente in pochi minuti.

Di grande facilità anche la realizzazione della struttura stessa, infatti in assenza di attrezzatura idonea per la saldatura, l’assemblaggio è possibile mediante alcune squadrette di semplice utilizzo che fissano agli angoli il profilo tagliato a 45 gradi, garantendo perfettamente i 90 gradi e mantenendo inalterate le ottime performance estetiche.

Proprio per rispondere alle esigenze architetturali, il cassonetto dal design pulito ed essenziale è provvisto di ulteriori prolunghe ad incastro o di riduzioni a misura per una completa personalizzazione del sistema, senza porre alcun vincolo al suo corretto funzionamento ed armonizzandosi perfettamente con ogni stile architettonico.

Pratico e funzionale, il cassonetto Ital-Plastick unisce alle caratteristiche strutturali elevate prestazioni tecnologiche ed energetiche, garantendo una perfetta tenuta all’aria, una minima conducibilità termica e un isolamento acustico elevato.

Il sistema modulare cassonetto si presenta in quattro differenti versioni. Tutti i profili necessari sono disponibili sia in colorato di massa, sia rivestiti con pellicole ad imitazione legno.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151