Delineo Industrial di FerreroLegno: arredare con le trasparenze

FerreroLegno Delineo Industrial

Delineo Industrial per un look urban e industriale, con grande luminosità

Delineo Industrial è il nuovo modello della linea Scenario di FerreroLegnoil sistema di pareti scorrevoli abbinabili anche a pannelli fissi, pensato per chi vuole dare una connotazione che richiama lo stile industriale alla propria casa, con un design essenziale e deciso.

Il vetro è contornato e suddiviso orizzontalmente in tre parti asimmetriche da un sottile profilo in alluminio che gli conferisce l’inconfondibile look urban proprio di questo stile. È disponibile nelle varianti scorrevoli a parete, a incasso e a soffitto e monta una maniglia a “elle”.

La profilatura è disponibile in versione laccata in tre tonalità: nero, bianco e metallizzato platino. Per una massima personalizzazione è possibile scegliere tra una vasta gamma di cristalli: extrachiari, riflettenti, laccati – proposti in 20 varianti di colore e nelle versioni a specchio – e decorati – nelle versioni Map dall’elegante trama ortogonale, Strip che crea un sofisticato effetto di vedo-non vedo e Lino, che ricorda la leggera matericità e trasparenza del tessuto.

Delineo Industrial offre la possibilità di giocare con originali abbinamenti alternando cristalli differenti, contribuendo a creare un ambiente unico e più vicino al gusto individuale. La luminosità che garantisce questo modello è un altro plus che lo rende la soluzione ideale per arredare spazi industriali, e non solo, che prediligono un grande apporto di luce naturale.

La nuova versione Delineo Industrial amplia l’offerta della linea Scenario, e si aggiunge a Visio, Premium, Delineo e Lignum, tutte stilisticamente improntate ad un sofisticato minimalismo, per adattarsi a ogni contesto architettonico, dove la porta è elemento di arredo estetico e funzionale. La linea nasce dall’attività di ricerca&sviluppo di FerreroLab.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151