Finestra Velux per tetti piani con vetro curvo e tecnologia CurveTech

vetro curvo

Finestra Velux per tetti piani con vetro curvo

Grazie all’innovativo vetro curvo con tecnologia CurveTech, Velux ridisegna la finestra per tetti piani: il risultato è una finestra che lascia entrare più luce e regala sempre una vista pulita sul cielo. Il design moderno e minimale assicura un’integrazione ottimale nel tetto, facendo di questo prodotto una soluzione perfetta in contesti architettonici contemporanei.

Grazie al vetro curvo la pioggia scivola via agevolmente, portando con sé lo sporco. Le linee pulite della finestra assicurano un risultato estetico moderno e minimale.

Il vetro temprato resiste alle intemperie e alla grandine, per una maggior durata della finestra nel tempo. Il basamento isolato in PVC e la vetrata bassoemissiva evitano che ci siano dispersioni termiche, inoltre garantiscono sempre un buon comfort interno.

La tenda parasole esterna riduce l’ingresso di calore fino al 76%, così le temperature in casa rimangono sempre piacevoli, anche nei mesi più caldi.

Grazie alla finitura con vetro curvo, la finestra può essere installata anche su tetti completamente piani e con una pendenza da 0° a 15°.

Il vetro con tecnologia CurveTech è curvo

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
2 total comments on this postInvia il tuo
  1. BUONGIORNO,
    VORREI MAGGIORI INFO :PREZZI M2 PER FINESTRE TETTI PIATTI CON VETRO CURVO E NON
    GRAZIE
    Simona Ferretti

Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151