Primo Scrigno Point a Milano: controtelai per porte e molto altro

Scrigno Point

L’anta può essere rivestita con la finitura lavagna, trasformandosi in una superficie su cui scrivere e cancellare. Essential battente di Scrigno non richiede l’utilizzo di cornici coprifilo e crea continuità con la parete. Si può installare sia in pareti in muratura che in cartongesso

Scrigno Point è il primo di una serie di showroom dove architetti, progettisti e clienti potranno incontrarsi per apprezzare le molteplici soluzioni dell’azienda, toccandone con mano la qualità.

Le creazioni di Scrigno saranno esposte in uno spazio a loro dedicato, come opere d’arte. Spazio in cui sarà possibile scoprire le novità più interessanti: dai controtelai alle numerose soluzioni filomuro e in vetro, dai pannelli porta agli accessori. In mostra anche Essential doccia: un concept rivoluzionario per il bagno, grazie al quale anche la porta della doccia diventa scorrevole e a scomparsa.

Questo primo Scrigno Point rientra in un progetto strategico di più ampio respiro mirato a creare valore aggiunto attraverso una presenza dei prodotti e un servizio costante di consulenza rivolto a progettisti e clienti. In tal senso, il Fuorisalone di Milano rappresenta una cornice ideale per invitare gli operatori del settore presso il Centroedile di Milano Lambrate, in via Gaetano Crespi 9, dalle ore 18.00 del 5 aprile, per inaugurare questa nuova iniziativa.

Altra iniziativa che vede coinvolta Scrigno a Milano è l’installazione PRE-FABulous di Andrea Castrignano, un nuovo concept di casa prefabbricata, dal 4 al 9 Aprile, in via Adige 11.

In questa installazione sono stati utilizzati i controtelai Essential per porte scorrevoli e a battente che valorizzano e movimentano l’architettura esistente contribuendo a creare un’atmosfera elegante ed eco-friendly. I pannelli porta, realizzati in formato fuori standard e completamente personalizzati, si mimetizzano con il décor formando un continuum con la boiserie bianca, dal gusto liberty, della zona giorno e con la carta da parati della zona notte. Protagonista del bagno è Essential doccia, il cui controtelaio, garantendo l’assenza di barriere architettoniche, si intona con la purezza, l’eleganza e lo stile dell’insieme.

Francesco Bigoni, Direttore Marketing di Scrigno Holding S.p.A. dichiara: “Sempre attenti ai bisogni dei nostri clienti, abbiamo scelto di inaugurare il primo Scrigno Point proprio in occasione del Fuorisalone, l’evento principe del design internazionale, certi che diverrà un luogo prezioso per i professionisti del settore, che attendiamo numerosi. Siamo altrettanto fieri di aver partecipato al progetto PRE-FABulous, una nuova dimensione dell’abitare dove l’eccellenza nel comfort si sposa con il rispetto per il pianeta, principi imprescindibili anche per Scrigno che, con le sue soluzioni, ha contribuito a rendere questa interpretazione inedita e contemporanea”.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151