Grand Superior è la nuova porta blindata di Bauxt con coppia di cerniere a scomparsa Next, che consentono l’apertura dell’anta fino a un angolo di 100 gradi. Le cerniere sono registrabili su due assi e visibili ad anta aperta con finitura color argento.
Grand Superior è disponibile in 3 modelli diversi: monocilindro, doppio cilindro o con serratura elettromeccanica. Ampia la gamma di rivestimenti, per essere inserita sia in ambienti contemporanei, che in caso di ristrutturazioni, restauri e recuperi di edifici storici.
Sicura, è in classe antieffrazione 3. Ha controtelaio in lamiera zincata con spessore 25/10, con distanziali per il montaggio e minimo 8 zanche ad avvitare. Ha minimo 8 punti di fissaggio con cavallotti saldati su controtelaio, regolabili e semicollassanti, per fissaggio telaio a controtelaio tramite viti e staffette. Ha cordoni e punti di saldatura verniciati a protezione dalla corrosione.
Il telaio Pro lo a “Z” è in lamiera zincata con spessore 25/10, verniciato testa di moro RAL 8019, con minimo 8 viti di fissaggio a controtelaio. Le viti di fissaggio telaio/controtelaio sono a vista ad anta aperta.
Ha isolamento con doppia guarnizione, presente su battente e su telaio di tipo magnetico (con magnete coestruso), isolamento anta in EPS, soglia mobile lama parafreddo a ghigliottina autolivellante per chiusura a pavimento.
[contact-form-7 404 "Not Found"]