HoriZen® by Betafence: soluzioni frangivista e frangivento per terrazzo e giardino

frangivista

HoriZen® Composit Design Alu Panel è un pannello pre-montato composto da listelli HoriZen Composit molto grandi (XL) in WPC inseriti in un telaio di alluminio color argento

HoriZen® by Betafence è la gamma di soluzioni frangivista e frangivento adatte per creare spazi protetti in giardino e sul terrazzo, rispondendo all’esigenza di prvacy ma senza rinunciare allo stile.

Uno dei vantaggi importanti che offrono i  listelli e i pannelli modulari HoriZen è la possibilità di creare spazi completamente su misura, poichè la possibilità di personalizzazione è infinita. E’ possibile scegliere tra materiali diversi, textures, colori, forme; si possono combinare pannelli di diversa tipologia; in orizzontale e in verticale; inserire elementi decorativi e luminosi o ancora creare un vero muro oscurato. Nelle dimensioni più adatte a rispondere alle specifiche esigenze. E sempre contando su un design attuale ed elegante che si inserisce con armonia nel contesto naturale.

La gamma comprende: listelli per creare i pannelli, pannelli modulari, pannelli premontati, cancelli, strisce luminose e strisce decorative inseribili nei pannelli e disponibili in diverse textures, pali ed accessori specifici.

Diverse le versioni: Horizen® Composite System utilizza pannelli con listelli in WPC; con Horizen® Aluminium i listelli sono realizzati in alluminio verniciato a polvere argento o antracite, impilabili uno sopra l’altro secondo l’altezza desiderata; Horizen® Glass è in vetro antisfondamento, in versione trasparente, completamente opaco o con inserti trasparenti o con inserti opachi; Horizen® Laminate è in laminato.

Disponibile anche in versione premontata: HoriZen® Composit Design Alu Panel composto da listelli HoriZen Composit molto grandi (XL) in WPC inseriti in un telaio di alluminio color argento e HoriZen® Aluminium Squadra Panel in alluminio.

tilizzabili come separé, divisori, frangivista o frangivento, i pannelli sono combinabili tra loro: quindi è possibile abbinare pannelli in WPC (una miscela di fibre di legno e polimero) con pannelli in alluminio o in vetro o in laminato. Nei sistemi con listello è anche possibile combinare listelli di materiale diverso.

Oltre all’estetica decorativa, le soluzioni HoriZen sono resistenti alla corrosione degli agenti atmosferici ed all’usura del tempo. Tutti i materiali e componenti sono accuratamente selezionati e testati: la funzionalità dei sistemi per la privacy garantita 10 anni.

L’installazione è molto semplice: grazie ad un pratico manuale d’installazione ed un video, con tutte le indicazioni funzionali ad una posa in opera perfetta, quindi è possibile creare da se le proprie zone di privacy, sia in giardino, che su terrazzo.

Horizen® Laminate è in laminato, resistente, durevole, anche elegante

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151