Defender per porte blindate Dierre, efficace contro la tecnica del tubo

defender

Il defender D-Fendy aumenta la sicurezza delle porte blindate Dierre con cilindro europeo

Il nuovo defender per serrature di sicurezza D-Fendy di Dierre migliora la sicurezza delle porte blindate dell’azienda e alza uno scudo contro la manipolazione violenta del cilindro, nota in gergo come “tecnica del tubo”.

In particolare, D-Fendy protegge i punti sensibili della serratura e impedisce che il cilindro venga letteralmente spezzato con gli attrezzi da scasso. Infatti ciò avviene spesso proprio con un tubo inserito intorno al blocchetto centrale, oppure viene forato con trapani e mole.

D-Fendy è composto da un defender di ultima generazione avvitato su una sottoplacca in alluminio, fissata direttamente alla porta, che consente la facile installazione di mostrina e maniglieria.

Il prodotto è dotato di filetto per avvitarsi alla mostrina in alluminio, pastiglia in acciaio per i tentativi di scasso con il trapano, spine in widia per i tentativi di scasso con la mola e con il trapano e fresate per i tentativi di scasso con la mola.

Il defender di sicurezza è disponibile, su richiesta, per tutte le porte blindate Dierre con cilindro europeo e mostrina lunga Dierre Design, ed è progettato per  essere perfettamente compatibile ai cilindri di alta sicurezza delle famiglie New Power e D-Up.

A questo link un video che mostra il prodotto: https://www.youtube.com/watch?v=DkiJOuzyVcI

Spaccato assonometrico del defender

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
2 total comments on this postInvia il tuo
  1. mi interessa sapere il prezzo

Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151