Arieggiare in totale sicurezza con l’anta di aerazione Vent-line di Finstral

aerazione

L’anta di aerazione Vent-line arieggia e impedisce l’ingresso di insetti ed eventuali ladri

L’anta di aerazione Vent-line di Finstral permette il ricambio d’aria all’interno dei locali, senza il problema di indesiderate intrusioni da parte di ladri o di insetti. La soluzione è utile anche quando non si è in casa o si vive al piano terra, per arieggiare in totale sicurezza.

Accanto alla finestra viene montato uno stretto telaio con un’anta che può essere aperta completamente oppure a ribalta. proprio come una normale finestra. All’esterno, Vent-line è dotata di resistenti lamelle in ForRes, poste a una distanza di 10 mm l’una dall’altra.

Il sistema assicurare un costante ricambio d’aria all’interno dell’abitazione, mentre dall’esterno è impossibile capire se l’anta, nascosta dalle lamelle, sia aperta o chiusa. Una zanzariera integrata, posta tra l’anta e le lamelle, impedisce l’entrata di insetti.

Per scongiurare ogni tentativo di effrazione le lamelle in ForRes sono estremamente robuste e resistenti agli urti. Inoltre, l’anta Vent-line è talmente stretta da rendere difficoltoso qualsiasi tentativo di passaggio attraverso di essa.

ForRes, l’innovativo materiale delle lamelle, è composto da residui della lavorazione del PVC mescolati a bucce di riso. È piacevole al tatto e bello da vedere, perché riproduce molto fedelmente l’effetto visivo del legno. Le lamelle sono disponibili in sei colorazioni dal grigio chiaro al marrone terra.

Le ante di aerazione Vent-line di Finstral possono essere installate accanto a finestre, porte scorrevoli o all’interno di pareti vetrate. Per arieggiare in modo efficace e in tutta sicurezza terrazze, balconi, case con giardino, o finestre molto visibili dalla strada.

Vent-line aperta

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151