Ulteriori miglioramenti per la blindata Venice di Gardesa

blindata

La blindata Venice con pannello Meridians disegnato da Andrea Castrignano

Sicurezza e design si incontrano in Venice, la porta blindata di Gardesa che coniuga tecnologia e stile, rendendola un elemento d’arredo.

Quattro le importanti novità strutturali che vanno a ridefinirne l’estetica e arricchiscono le possibilità di personalizzazione:
– la finitura plastificata viene sostituita da un nuovo stipite saldato in acciaio e verniciato a polvere epossidica che conferisce alla superficie della porta linee più pulite e design contemporaneo;
– in abbinamento al nuovo stipite, anche la carenatura esterna viene verniciata con il medesimo trattamento e colore;
– vengono introdotte nuove cerniere regolabili anche in profondità (non solo in altezza e larghezza) ottenendo massima precisione nel montaggio;
– nella versione TOP lo spessore del pannello di rivestimento interno passa da 7 a 12 mm: ciò consente da un lato di personalizzare il rivestimento anche con disegni pantografati e in tutte le finiture RAL, dall’altro una maggiore facilità nel montaggio e in eventuali operazioni di sostituzione e manutenzione, oltre a consolidare le performance di serie della porta.

Venice garantisce alti livelli di sicurezza con diverse versioni di serratura a cilindro, elevate prestazioni termiche e acustiche e soddisfa, al tempo stesso, anche canoni estetici attuali grazie ai pannelli di rivestimeno studiati dall’interior design Andrea Castrignano. A corredo maniglie e maniglioni firmati Valli & Valli.

Grazie alle pannellature firmate da Andrea Castrignano la porta blindata diventa protagonista dell’ingresso e una vera e propria opera d’arte. Proposte sia nella versione stampata che pantografata, le pannellature consentono di “vestire” la porta blindata come un abito su misura con infinite possibilità di personalizzazione in linea con lo stile della casa.

Nella versione Automatic con serratura elettro-meccanica, Venice può avere su richiesta il sistema Sclak: l’pplicazione che tramite smartphone consente l’apertura della porta, la gestione e il controllo degli accessi e la condivisione delle chiavi per gli ospiti.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151