Pergola bioclimatica Kedry Prime per gli spazi outdoor di un casolare toscano

Kedry Prime

Per il casolare di campagna a Bibbona (Livorno), nell’alta Maremma toscana, è stata scelta la pergola bioclimatica Kedry Prime di KE per riqualificare gli spazi outdoor. L’abitazione, dotata di piscina e di un’ampia zona antistante adibita a living estivo e solarium, necessitava di un prodotto con le giuste dimensioni, che consentisse di arredare lo spazio, senza essere invasivo nei confronti della facciata.

L’area coperta è di 44 mq, per cui sono state installate tre pergole. Il progetto è stato realizzato dal rivenditore KE Vivere il Fuori di Rosignano Marittimo (Livorno).

Kedry Prime è una tenda a lamelle con struttura in alluminio, disponibile in versione autoportante, come in questa realizzazione, oppure addossata.

Grazie al suo stile ricercato e alle sue forme eleganti, Kedry Prime si è rivelata un’ottima soluzione, tanto che Il committente privato ha ritenuto il prodotto vincente perché in grado di assecondare il suo desiderio di poter sfruttare la pergola come una “veranda”, ideale per godere dell’outdoor nelle stagioni intermedie.

Caratteristiche fondamentali della pergola sono l’elevata flessibilità e la possibilità di personalizzazione, infatti può essere integrata con tende filtranti la luce solare o vetrate panoramiche laterali.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151