Di.Big è la porta blindata con apertura a bilico, sicura e di design

bilico

Finitura in legno stratificato per la porta a bilico

 

Ha apertura a bilico la porta blindata Di.Big di Di.Bi., che unisce sicurezza, prestazioni elevate e design. Si tratta di un modello ad anta unica a filo telaio con doppi punti di chiusura ed è adatta sia per un uso esterno a contatto con gli agenti atmosferici, che per un uso interno.

La porta con apertura pivottante si presenta con un design semplice e lineare, adatto a qualsiasi ambiente, dalla villetta all’attico di città, dal gusto classico a quello contemporaneo.

I rivestimenti sono proposti in tre sezioni verticali, per poter offrire un metodo d’installazione il più agevole possibile pur mantenendo un design originale. I materiali disponibili sono: i laccati, i laccati perlati, il laminam, il pvc, la pietra arenaria e i legni stratificati.

Elevate le prestazioni, infatti è in classe antieffrazione 4, offre abbattimento acustico 38dB, resistenza all’aria (classe 3), resistenza all’acqua (classe 4a) e resistenza al carico del vento (classe 5).

Di.Big è disponibile in quattro diversi sistemi di montaggio: standard, a filo telaio interno per boiserie, a filo telaio esterno e a filo telaio interno e esterno.

Finitura laccata per l’interno dell’abitazione

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151