
Morosa ricorda il mare per la conchiglia e la sensualità del pizzo scuro, un accostamento inedito e di grande effetto
Le collezioni di carte da parati Doorpaperlab di Instabilelab vestono le porte e le trasformano in pannelli d’arredo dal forte impatto scenografico. Facili da applicare e resistenti nel tempo, sono in grado di dare una forte personalità ad ogni stanza di casa, ufficio, negozio e sono perfette anche per rinnovare vecchie porte.
Si possono applicare su superfici lisce come laminati, laccati e legni verniciati. Il rivestimento della porta risulta essere opaco e texturizzato, composto al 28% tessuto non tessuto e al 72% da PVC.
Si può applicare anche da soli, senza bisogno di un tecnico e la superficie può essere pulita con un panno umido e sapone neutro.
Tre le collezioni di carte da parati: Artè, Materia e Photo, ognuna interpreta esigenze e gusti diversi.
Diversi i soggetti delle collezione Artè: Occhio è l’occhio puntato che cela il mistero; Putto ha il viso di un putto che emerge da uno sfondo che ricorda una parete affrescata; Visi è caratterizzata dallo sguardo femminile; Color Line è a tutto colore, dai più sgargianti ai più sobri e raffinati; Bollè mostra atmosfere morbide e ovattate con protagoniste bolle vedo-non vedo; San Marco è una corsa di cavalli ritratta in raffinate nuance; Kiss mostra l’elegante e sinuosa promessa di un bacio.
La collezione Materia comprende: Grrr come un’opera d’arte, artistici graffi “incisi” sulla superficie; Ghutt ha lettere in evidenza; Merlò è un elegante e raffinato merletto; Kotrà è una fantasia di fiori d’acqua sospesi; Zebrano mostra ironico il motivo dell’ombrello aperto su uno fondo a strisce grigio-nere; Morosa ricorda il mare per la conchiglia e la sensualità del pizzo scuro, un accostamento inedito e di grande effetto; Anike ha impalpabili sfumature di fiori dai colori tenui che giocano con la superficie.
Photo comprende i seguenti modelli: Corten è un mood industriale che evoca il ferro invecchiato; Rovida raffigura una vecchia porta in ferro arrugginito e scrostato; Knoss ha un’effetto tridimensionale per la scultura antica che rende la porta un forte punto di attrazione; Expose ha delicati e sinuosi come anemoni di mare in un mix di variazioni cromatiche luminescenti filtrate dall’acqua.