I serramenti evoluti Internorm per le case d’oggi

Internorm

L’alzante scorrevole KS430 in PVC e PVC-alluminio offre grande luminosità e praticità di movimentazione

Internorm propone diverse soluzioni tecnologicamente evolute nell’ambito dei serramenti, tra queste gli alzanti scorrevoli KS430 in PVC/alluminio e HS330 in legno/alluminio, dal forte impatto visivo, che hanno la capacità di unire ampiezza della luce, grazie anche alla soglia ribassata, ad elevate prestazioni isolanti.

Nell’ottica della funzionalità l’azienda propone la VMC integrata su diversi serramenti, come la finestra in PVC e PVC/alluminio KF500, uno dei modelli di punta di Internorm, vero e proprio scrigno di gioielli tecnologici.

La doppia finestra KV440 in PVC/alluminio è proposta anche nella versione porta finestra con oscurante integrato comandabile anche a distanza con il dispositivo domotico SmartWindow, prodotto esclusivo dell’azienda. Ma è disponibile anche con il pannello fotovoltaico che assicura energia costante senza costi e senza cavi elettrici.

La finestra in legno/alluminio HF410 è tecnologicamente evoluta nel mercato dei serramenti grazie alla sua innovativa tecnologia I-tec Core del nucleo.

Panorama HX300 in legno/alluminio è un modello di grande interesse per gli architetti, che permette di progettare linee estremamente pulite e minimaliste grazie alla possibilità di nascondere il telaio dalla facciata e mostrare solo il vetro.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151