Le recinzioni Betafence sono più convenienti con il Bonus Verde 2018

Bonus Verde

CreaZen ha un design particolare con gioco di intrecci

Grazie all’introduzione del Bonus Verde per il 2018 può esserci la giusta occasione per cambiare la vecchia rete ammalorata che delimita il perimetro del giardino oppure per realizzare dal nuovo una recinzione residenziale.

Infatti, grazie al provvedimento governativo introdotto con la nuova Legge di Bilancio 2018, è prevista una detrazione Irpef del 36% sulle spese sostenute per alcuni interventi relativi alla sistemazione delle aree verdi (aree scoperte di pertinenza delle unità immobiliari private di qualsiasi genere, per cui terrazzi, giardini, balconi, anche condominiali e per i giardini di interesse storico). Rientra tra questi interventi agevolati, la realizzazione delle recinzioni.

Betafence propone un’ampia gamma di soluzioni di recinzione, resistenti, durevoli, performanti nel tempo e accurate nelle linee. Differenziate per design e funzionalità, sono in grado di rispondere ad esigenze diverse in termini di estetica e livello di sicurezza richiesto.

Tra le proposte più originali dal punto di vista estetico c’è CreaZen®, molto apprezzato dal mercato per il particolare design e l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Ispirato alle linee della natura, si caratterizza per gli elementi verticali con direzioni irregolari che creano un particolare gioco di incroci. Grazie al design pulito e lineare, favorito anche dal fissaggio esterno semi-nascosto è versatile negli usi e quindi si adatta facilmente a tutti i contesti.

Zenturo è una recinzione versatile e di design

Fiore all’occhiello della linea design, Zenturo® è una recinzione creativa, ad alta personalizzazione e multiuso; può infatti essere utilizzata come pannello di recinzione per delimitare semplicemente il giardino, come supporto alle piante rampicanti o con inserti vari per giochi creativi o per creare diversi livelli di privacy; inoltre, usato doppio e riempito con materiale ornamentale, può diventare una parete decorativa.

B-LUX® è il palo di fissaggio di design con LED integrato, un accessorio di pregio che consente di creare recinzioni illuminate, contribuendo a migliorare l’estetica e il livello di sicurezza dell’area nelle ore notturne.

Altra proposta è HoriZen®listelli e pannelli modulari frangivista e frangivento per giardini e terrazzi. Soluzione che beneficia della detrazione quando svolge la funzione di separazione di proprietà. È possibile scegliere tra materiali diversi (WPC, vetro, alluminio, laminato), textures, colori, dimensioni e forme; si possono combinare pannelli di diversa tipologia e inserire elementi decorativi e luminosi.

Secondo quanto dichiarato dall’Agenzia delle Entrate: “la detrazione va ripartita in dieci quote annuali di pari importo e va calcolata su un importo massimo di 5.000 euro per unità immobiliare a uso abitativo, comprensivo delle eventuali spese di progettazione e manutenzione connesse all’esecuzione degli interventi. Può beneficiare della detrazione chi possiede o detiene, sulla base di un titolo idoneo, l’immobile oggetto degli interventi e che ha sostenuto le relative spese. Il bonus verde spetta anche per le spese sostenute per interventi eseguiti sulle parti comuni esterne degli edifici condominiali, fino a un importo massimo complessivo di 5.000 euro per unità immobiliare a uso abitativo”.

B-LUX è il palo di fissaggio con LED integrato

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151