RollMatic OD di Hörmann è la serranda salvaspazio, scorrevole al soffitto

serranda

La serranda necessita di un architrave di soli 60 mm di altezza

La serranda scorrevole a soffitto RollMatic OD di Hörmann è ideale per garage con architrave ridotto oppure in presenza di spazi applicativi ristretti. Si tratta di una nuova  versione della serranda avvolgibile salvaspazio RollMatic, proposta negli scorsi anni con cassonetto sia interno che esterno.

Il modello OD è contraddistinto dallo scorrimento a soffitto del manto e consente il massimo utilizzo dello spazio interno del garage e della zona antistante l’ingresso.

Grazie al montaggio laterale salvaspazio dell’automazione a traino, ma anche per le snelle guide in alluminio collegate tramite rinvii d’angolo prefabbricati con piccolo raggio, la serranda necessita di un architrave di soli 60 mm di altezza.

Stabile, resistente, coibentata e silenziosa, RollMatic OD è realizzata in alluminio di elevata qualità e anticorrosione. Le dimensioni variano da 1700 a 3000 mm in altezza e da 1000 a 3.000 mm in larghezza.

Dotata di serie di automazione ProMatic, è sicura in quanto fornita di sistema BiSecur, che è in grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte da garage. Il sistema deve la sua grande sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, e impiegato, per esempio, per l’online banking. Tramite BiSecur, la serranda avvolgibile può essere controllata e comandata non solo da casa ma anche da qualsiasi altro luogo, utilizzando la nuova App BiSecur per smartphone e tablet.

L’estetica è contemporanea e personalizzabile, essendo proposta in 11 colori preferenziali e in diverse finiture: nelle calde e naturali superfici Decograin pellicolate effetto legno presentate nelle due tonalità Golden Oak (rovere) o RoseWood (mogano), nelle superfici verniciate Decopaint simil-legno Golden Oak e Rosewood, o con raffinate finestrature.

Disponibile in abbinamento a porte pedonali laterali caratterizzate dalla medesima estetica, per valorizzare le abitazioni con un look coordinato, RollMatic OD risponde perfettamente ai requisiti della normativa UNI EN 13241-1.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151