Scrigno&Me concorso per progetti con protagonisti porte o controtelai Scrigno

Scrigno&Me è il contest lanciato da Scrigno e aperto ad architetti, geometri, progettisti e interior designer di tutta Europa. Lo scopo è quello di premiare le tre realizzazioni migliori dove sia stato inserito almeno un prodotto dell’azienda, ovvero porta o controtelaio.

Ogni progetto ha origine da un’intuizione: il concorso nasce dalla volontà di valorizzare i casi applicativi dei prodotti Scrigno che si distinguono per nuovi linguaggi visivi e una configurazione creativa degli spazi. Oltre a un premio economico fino a 5.000 euro, i progetti saranno selezionati per essere promossi su riviste, cataloghi e sul sito dell’azienda.

Il concorso è aperto a tutti i professionisti in possesso di una partita IVA, che vogliano mettersi in gioco e competere raccontando una o più delle loro realizzazioni, dove la scelta della qualità garantita dai prodotti Scrigno sia stata rilevante per plasmare ambienti esclusivi e dal design raffinato, rispondendo, al contempo, a specifiche esigenze costruttive.

La campagna Scrigno&Me sarà attiva per sei mesi, dal 15 marzo al 15 settembre 2018: i partecipanti potranno registrarsi sul sito dedicato e, compilando un semplice form, indicare i dettagli delle installazioni e allegare le relative foto, per sottoporre i propri progetti alla giuria, in forma anonima.

Al termine del periodo tutti i progetti saranno valutati dalla Commissione Giudicatrice, composta da Mariacristina Berardi, Amministratore Unico di Scrigno S.p.A. Unipersonale, Francesco Bigoni, Direttore Marketing di Scrigno Holding S.p.A., Nicola Leonardi, Editore e Direttore Responsabile di THE PLAN e Roberto Ricci, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Rimini, che ne verificheranno l’attinenza e l’originalità, decretando i vincitori entro il 15 ottobre.

Il primo premio sarà di 5.000 euro, il secondo di 3.000 euro e il terzo di 2.000 euro. La cerimonia di premiazione avrà luogo presso lo Scrigno Lab, nel corso di un evento aperto a tutti i partecipanti al concorso.

Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito http://www.scrignoandme.com/

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151