Le finestre Internorm rimangono belle nel tempo

La finestra in PVC/alluminio KF310

Sulla finestra in PVC/alluminio KF310 di Internorm è possibile avere delle soluzioni che aggiungono qualità ma anche personalità, come la ferramenta nascosta o la finitura Decor.

La ferramenta nascosta è un optional che rende la finestra più bella e sicura. Oltre a impedire che la finestra venga sganciata dalle cerniere, rende perfettamente lineare l’estetica del serramento e ne facilita la pulizia.

La finitura interna Decor può essere effetto legno in perfetta armonia con gli altri serramenti e l’arredamento di casa. Tra svariati colori c’è sicuramente la nuance più adatta all’ambiente interno, al gusto personale, al proprio progetto di interior design.

Sempre nell’ottica della qualità della finitura, sulla finestra in PVC/alluminio KF410, c’è un guscio esterno in alluminio, come in tutti i modelli in PVC dell’azienda. I colori restano inalterati per molto tempo, mantenendo la finestra bella anche dopo molti anni; vantaggio che si aggiunge alle altissime prestazioni e alle dotazioni tecnologiche d’avanguardia.

Gamma colori RAL guscio in alluminio

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151