Atmosfera calda ed elegante con le tende Laylight di Resstende

Laylight

Shantung è disponibile in tinte neutre

Per chi predilige il natural style nell’arredamento, Resstende propone la collezione tessile della linea Laylight nei nuovi tessuti Wall e Shantung, che giocano con i colori neutri e rendono gli ambienti sobri e raffinati.

Nella linea Laylight il mondo della tenda tecnica e quella d’arredo si fondono, unendo i vantaggi di entrambi, in un concerto di funzione e astrazione, ricerca tecnologica e tradizione tessile Made in Italy. Infatti i tessuti nascono dalla creatività e dall’esperienza di un gruppo di tessitori italiani che hanno ideato e sviluppato l’intera collezione.

9 le colorazioni, 4 per Wall e 5 per Shantung, con trame pensate per architetture eleganti dal gusto contemporaneo, dalle proprietà filtranti. che offrono resistenza alla luce 4/5.

Wall è disponibile in una gamma di colori che spazia dal bianco al beige nei toni chiari, per passare al grigio fino all’antracite. Composto al 100% da Poliestere Fr, ha un’altezza di 300 cm, un peso di 176 g/m2 e uno spessore di 0.36 mm.

Anche Shantung fa delle tinte neutre il suo stile, essendo disponibile nelle varianti bianco fino al panna e al beige per poi esprimersi nelle varianti più scure del grigio o antracite. Sotto il profilo tecnico questo tessuto è composto al 100% da Trevira CS con un’altezza di 300 cm, un peso di 136 g/m2 e uno spessore di 0.1 mm.

Wall è un tenda filtrante tecnica ma anche d’arredo

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151