Digitalizzazione al servizio dei progettisti: il nuovo programma Hörmann

digitalizzazione

Grazie al nuovo programma di consulenza digitale sviluppato da Hörmann, i progettisti potranno adesso accedere facilmente a voci di capitolato, disegni e immagini relativi a oltre 850 prodotti, una vera e propria “libreria tecnica” che risponde con sempre maggiore efficacia alle necessità di architetti, ingegneri e progettisti in genere.

Disponibile sul sito dell’azienda sia in versione online che offline (scaricabile gratuitamente previa richiesta), questo strumento rende accessibili, in modo veloce e intuitivo, tutti i dati tecnici relativi a oltre 850 prodotti commercializzati da Hörmann: dalle dettagliate voci di capitolato ai disegni in formato DWG e PDF, il tutto integrato da foto realistiche di ogni articolo.

La struttura dei comandi, pensata per essere di facile utilizzo, permette la ricerca per macro aree di impiego e tipologia delle varie soluzioni: una volta selezionato il prodotto, sarà possibile visualizzarne la descrizione e accedere al materiale tecnico.

Edoardo Rispoli, Direttore Commerciale di Hörmann Italia spiega: “Riteniamo fondamentale mettere a disposizione dei progettisti un servizio di consulenza sempre più articolato, offrendo loro strumenti concreti, versatili ed efficienti che possano agevolare le loro attività. Proprio in quest’ottica è stata pensata la sezione dedicata nel nostro sito e, in modo particolare, la digitalizzazione dei dati relativi ai nostri prodotti nella nuova libreria tecnica.”

 

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151