KE per l’Hotel Sentido Acacia Marina Palace a Marina di Ragusa

L’Hotel Acacia Marina Palace si trova sul lungomare di Marina di Ragusa, località balneare situata sulle sponde della Sicilia sudorientale, nel pieno del Barocco siciliano. Per la copertura della sala ristorazione esterna, dove agli ospiti vengono serviti pranzo e cena, sono stati installati i sistemi KE, aggiungendo un elevato livello di comfort.

In particolare, la scelta è caduta sulla pergola bioclimatica Kedry Prime con struttura in alluminio e tetto a lamelle orientabili. La possibilità di regolazione delle lamelle si è rivelata una caratteristica vincente, infatti in questo modo, non solo è possibile riparare da pioggia e raggi solari lo spazio esterno adibito a ristorante, ma è possibile anche controllare temperatura e ventilazione dello spazio coperto.

Kedry Prime, come tutte le strutture appartenenti alla gamma Gennius di KE Protezioni Solari, ottimizza l’impatto dei raggi solari e contribuisce a diminuire il surriscaldamento degli ambienti. In questo modo è possibile ottenere un’esperienza di relax a 360° in un ambiente confortevole e suggestivo, con un occhio di riguardo al risparmio energetico.

In particolare, per l’Hotel Acacia Marina Palace, la pergola è costituita da sei moduli affiancati indipendenti, con sistema di apertura automatica delle lame per radiocomando. L’area coperta misura 15,60 x 9 mq.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151