Il portone da garage Cupis Single ha reso più sicura un’abitazione cremonese

I vecchi portoni da garage basculanti possono essere sostituiti anche con modelli sezionali, che aggiungono performance, praticità e sicurezza. Ne è esempio un’abitazione ad Agnadello (Cremona), dove una basculante in lamiera è stata sostituita dal portone sezionale Cupis Single della linea Domus Line di Breda che ha aggiunto un maggiore livello di sicurezza antieffrazione.

Il portone Cupis abbina la solidità dell’acciaio, utilizzato per i pannelli, al calore del legno, che con il suo fascino senza tempo rappresenta un’ottima soluzione sia per abitazioni dallo stile classico che moderno.

L’installazione è stata fatta dal rivenditore cremonese Clast e la scelta della finitura è andata su Simil Legno Ultra Touch nella variante noce, realizzato con una speciale vernice applicata a caldo che simula alla perfezione il materiale naturale e al tatto ricrea la sensazione di porosità e piacevolezza del legno.

Grande sicurezza, ma anche silenziosità grazie all’installazione dello scorrimento SDB, tra le ultime novità in casa Breda. Un’innovativa soluzione che, per merito della fluidità dei movimenti e della stabilità del pannello, è in grado di eliminare rumori di apertura e chiusura del portone, risultando anche più difficile da sollevare in caso di tentata effrazione.

Il sistema di scorrimento SDB

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151