Nuove finiture effetto legno e nuovi colori Kaleido Color e Woodek per i profili Rehau

New Living nella finitura olmo scuro

Colori metallici o in tinta unita, finiture dal sorprendente effetto legno, belle sia alla vista che al tatto. E’ questo il mondo Kaleido Color di Rehau, per i profili per finestre e porte finestre in PVC, che rinnova la gamma colori per offrire ancor più possibilità di personalizzazione e trovare la perfetta armonia con gli arredi interni.

Sviluppate secondo gli standard produttivi più elevati e testate a lungo per garantire la massima qualità, le nuove finiture strizzano l’occhio ai più recenti trend internazionali di design, rendendo disponibili nuance esclusive e un piacevole realismo multisensoriale per le pellicole effetto legno. Ne sono esempio le tre finiture opache Kaleido Woodek, che riproducono fedelmente trame e venature del legno, non solo alla vista ma anche al tatto: Turner Oak malt, Sheffield Oak alpine e Sheffield Oak concrete.

Tutto ciò viene ottenuto grazie a uno speciale processo di lavorazione con macchinari di precisione e uno strato trasparente applicato sulle pellicole, che contribuisce a protegge i colori dallo scolorimento dovuto agli agenti atmosferici e alla luce del sole. Le finestre mantengono quindi il loro aspetto brillante inalterato nel tempo e rendono la pulizia semplice e veloce.

Nuove finiture anche per New Living, la collezione che consente l’abbinamento cromatico tra la parte interna dell’infisso e le finiture interne della casa. In particolare vengono proposte le stesse sensazioni tattili del legno con tre nuove tinte di tendenza: Andersen Pine White, Magellan Ice e Olmo scuro, per trasformare la finestra in un elemento di design che gioca un ruolo importante nello stile degli ambienti.

Grazie all’ampia gamma di tinte e finiture Kaleido Color e New Living, è possibile personalizzare la propria casa con i colori più adatti alle proprie esigenze, ma non solo. Infatti il tutto può essere abbinato al profilo Geneo realizzato in RAU-Fipro, con cui è possibile creare finestre dalla forma e dalle dimensioni particolari, senza scendere a compromessi dal punto di vista dell’isolamento termico ed acustico.

Kaleido Woodek nella finitura Turner Oak malt

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151