Quiz & Showroom Pack è il nuovo modo di Pavanello per comunicare con i clienti

La customer experience è sempre più al centro dell’interesse di Pavanello Serramenti e passa anche dai social. A testimoniarlo è la nuova campagna per la diffusione della cultura del serramento di qualità che si serve del Quiz per coinvolgere il consumatore, e che è partita da un luogo non convenzionale come Facebook.

L’azienda ha ideato un modo divertente e istruttivo di interagire con il proprio pubblico, che permette a chi sta per acquistare delle finestre di mettere alla prova la propria competenza e la propria preparazione in materia. Ma non solo, attraverso il quiz si può anche accedere a uno sconto esclusivo, dedicato solo a chi, dopo aver analizzato il proprio profilo, vuole condividere il risultato con gli utenti di Facebook.

Il quiz è raggiungibile a questo indirizzo: https://www.pavanelloserramenti.it/quiz/

Per assicurarsi che ogni cliente venga informato correttamente nelle rivendite, l’azienda propone periodicamente eventi formativi per i propri consulenti e recentemente li ha dotati di uno Showroom Pack, ovvero un pacchetto specificatamente studiato per i rivenditori che contiene tutto il necessario per sviluppare al meglio il rapporto dell’azienda con i clienti.

All’interno dello Showroom Pack ci saranno dei materiali divulgativi, dei wobbler informativi specifici per ogni prodotto, le nuove brochure istituzionali e un totem composto da cubi con scritte e simboli.

I wobbler sono messaggi adesivi da posizionare sulle finestre con 3 diversi messaggi: questa è ferramenta antieffrazione, guarda la carta d’identità del serramento e essenze pregiate per ogni tua esigenza estetica.

Esempi di totem per gli showroom

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151