Erco distribuisce in Italia i serramenti tuttovetro Air-Lux Technik AG

tuttovetro

Il vetro è il protagonista dei serramenti Air-Lux

Per ampliare la propria offerta con prodotti tecnologici, di design e di alta qualità, Erco ha avviato un’importante partnership con il marchio Air-Lux Technik AG, diventandone distributore esclusivo per l’Italia.

Air-lux® è una collezione in cui il vetro è protagonista, infatti è tuttovetro a filo pavimento e a filo soffitto composta da scorrevoli di grandi dimensioni, pivot e scorrevoli verticali, caratterizzata da un particolare sistema di tenuta ad aria brevettato che garantisce valori fisico-tecnici eccellenti.

L’azienda svizzera Air-Lux Technik AG è anche specializzata nella produzione di sistemi apribili fino a 7 metri di altezza, di vetrate fino a 25 metri quadrati di superficie a scomparsa verticale e facciate continue, proponendo soluzioni flessibili e personalizzate, adatte sia per case private, complessi residenziali o grattacieli.

La partnership con Air-Lux Technik AG arricchisce la già ampia gamma di prodotti a marchio Erco e permette all’azienda di proporsi sul mercato con un’offerta completa dedicata al mondo dell’architettura.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151