Eleganza filomuro con Celine e Next di Albed

Celine ha montanti e profili in alluminio nella finitura bronzo. Vetro REC e vetro FULL STOP

Albed, marchio dell’azienda Delmonte srl, arricchisce la sua produzione di porte a battente, a scomparsa e scorrevoli, ma anche cabine armadio, pareti divisorie e librerie, con il nuovo progetto Celine e una nuova veste per Next.

Céline, designed by: CRS Albed + Paolo Festa (art director Albed), è un sistema composto da porta a battente e parete divisoria. Si compone di elementi modulari in vetro REC e vetro FULL STOP con profili e montanti in alluminio finitura bronzo. Le finiture dei due vetri di ispirazione anni Settanta, creano effetti grafici di trasparenza e opacità sulla superficie.

E’ possibile creare una parete divisoria combinando i moduli base e completando il progetto con l’inserimento di porte battenti.

La porta a battente Next è un modello filomuro in meccanica ed estetica si fondono per rispondere alle esigenze progettuali senza dimenticare quelle tecniche legate al cantiere. Le sue linee sono minimali ed essenziali, eleganti nella sua apparente semplicità.

La nuova versione propone il pannello in cuoio color fango o testa di moro, mentre la cornice in alluminio è disponibile in diverse finiture.

filomuro

Next ha montanti in alluminio con finitura bronzo e rivestimento del pannello in cuoio finitura fango

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151