La serratura che non fa rumore: Silenthya di Yale

serratura

Silenthya di YALE® è a nuova serratura per porte in legno dotata di evolute tecnologie per cui non fa rumore, assicurando tranquillità e comfort sia durante il riposo che in ogni momento della giornata.

La serratura è perfettamente compatibile e intercambiabile con le tradizionali serrature meccaniche, quindi non è necessario cambiare tutte le porte dell’abitazione. Un’unica foratura del pannello-porta permetterà l’installazione con estrema semplicità e senza richiedere lavorazioni aggiuntive.

Oltre a essere elegante e discreta con il suo design essenziale, Silenthya sa anche adeguarsi all’occorrenza, infatti, grazie al suo scrocco reversibile, basta un semplice gesto per estrarlo e reinserirlo a seconda del verso dell’apertura della vostra porta, permettendo il cambio da destra e sinistra in pochi attimi, senza alcun rischio di errato accoppiamento.

È inoltre dotata della funzionefermo a giorno”, grazie alla quale è possibile bloccare lo scrocco in posizione retratta, facilitando l’imballo e la spedizione della porta, o mantenere una porta sempre libera per il passaggio, utile in ambienti commerciali.

Silenthya è solida e affidabile come tutte le serrature Yale, marchio leader nella produzione di serrature digitali, che utilizza per ogni suo prodotto materiali tecnologicamente innovativi e garantisce molteplici vantaggi come una grande silenziosità di movimentazione; la precisione negli accoppiamenti meccanici e la fluidità nei cinematismi interni.

Tre le diverse serie disponibili: Y52Plus, Magnetic e Centra.

Grazie alla possibilità di scegliere tra numerose differenti finiture (tra cui cromo satinato, ottone lucido e inox AISI 304, bronzo, ecc.), Silenthya diventa un dettaglio elegante  per la porta e la maniglia.

Gian Piero Marchetti, Head of Product Marketing Management Assa Abloy Security Solutions: “Con Silenthya, il silenzio non è più un optional ma un accessorio di serie che apprezzerete dalla prima chiusura: affidabilità e resistenza unite al massimo del comfort, per farvi riscoprire il suono della sicurezza”.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151