Serramenti Sinthesi di Pavanello certificati CasaClima

Sinthesi

CasaClima, l’Agenzia per l’Energia Alto Adige, che dal 2002 esegue la certificazione energetica obbligatoria degli edifici in Alto Adige, ha inserito la linea di finestre Sinthesi®  di Pavanello Serramenti nell’elenco ProdottiQualità CasaClima con un rating A, sia per la variante finestra che per il modello porta-finestra.

Il sigillo di qualità CasaClima/KlimaHaus è una certificazione che permette ai cittadini di identificare rapidamente prodotti d’eccellenza che rispettino le più rigorose caratteristiche di efficienza energetica in campo edile. In questo modo, oltre a offrire iniziative di sensibilizzazione per la cittadinanza, l’Agenzia altoaltesina pubblica uno strumento utile agli utenti per distinguere i prodotti del settore edile più virtuosi in ambito energetico.

Sinthesi è una linea di serramenti in legno e alluminio caratterizzata da un profilo minimalista e da un particolare effetto a tutto vetro, adatto per chi desidera alte prestazioni energetiche, la massima luce e un design contemporaneo.

L’azienda per l’installazione dei suoi infissi sceglie solo installatori certificati PosaClima, perché un’ottima finestra non può essere efficiente senza una posa in opera a regola d’arte.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151