Sicurezza con stile per la persiana blindata Dekora di Kikau

persiana

Sicura e robusta, Dekora è la persiana blindata in alluminio a lamelle orientabili e fisse, prodotto di punta della collezione Kikau.

I materiali sono di qualità, a partire dalle barre e piastre in acciaio speciale al carbonio che costituiscono una robusta grata completamente occultata dai profili di alluminio.

La sicurezza è garantita anche da rostri antistrappo, gruppi cerniere a pettine maggiorato antisfilamento, serratura di sicurezza a tre e cinque punti di chiusura, barra di rinforzo centrale.

Le persiane blindate Kikau sono collaudate e certificate antieffrazione in classe 2 dall’Istituto Giordano. Dekora è di un modello brevettato.

La cura del design e l’innovazione tecnologica portano a una reinterpretazione in chiave moderna di proporzioni, forme e colori delle tradizionali persiane in legno, ma con l’aggiunta di funzionalità e comfort, senza richiedere alcuna manutenzione.

Grazie al sistema di ossidazione e verniciatura integrato in linea, sulla propria gamma di persiane, Kikau rilascia un certificato di garanzia di 10 anni sulla corrosione filiforme. Lo speciale trattamento assicura un’ottima resistenza dell’alluminio in qualsiasi contesto ambientale, anche in zone marine.

Tutta la gamma dell’azienda è marchiata CE con resistenza al carico del vento in pressione e depressione classe 6.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151