Screeny BOX di KE: tenda a rullo a scomparsa applicabile a monoblocco termoisolante

Screeny

Screeny BOX di KE è la nuova tenda a rullo a scomparsa applicabile a monoblocco termoisolante; novità che completa la gamma Screeny. Dotata di guida ad incasso con ZIP che, unita all’utilizzo di tessuti tecnici, regola l’apporto di energia solare.

Il comfort visivo è un parametro fondamentale del comfort abitativo, per questo KE, grazie al sistema Screeny, ideale per la schermatura esterna di finestre e facciate continue, risponde ai canoni del Daylighting, la cultura del progettare architetture aperte alla luce e attente ai materiali delle superfici massimizzando il comfort visuale e riducendo il consumo energetico.

Screeny BOX è dotata di un sistema di fissaggio rapido coperto da brevetto: una soluzione con nicchia a scomparsa dall’ingombro ridotto e dal minimo impatto estetico, che risulta particolarmente indicata nelle installazioni dove è importante il connubio tra design, funzionalità e risparmio energetico.

La tenda è composta da elementi che ne permettono una facile installazione e un rapido accesso in fase di manutenzione. A installazione effettuata la tenda risulta completamente a scomparsa lasciando il foro finestra libero da ogni impedimento.

Vasta la gamma di tessuti, con diverse caratteristiche tecniche e cromatiche, sia oscuranti che filtranti.

Dimensioni massime: larghezza 5 metri x sporgenza 3 metri.

Il sistema viene fornito di serie con un sistema motorizzato dalle ampie possibilità di connessione a sistemi domotici.

Il terminale a scomparsa a tenda chiusa risulta a filo con il cielino. Il profilo è verniciabile in qualsiasi colore scala RAL.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151