Screeny BOX di KE è la nuova tenda a rullo a scomparsa applicabile a monoblocco termoisolante; novità che completa la gamma Screeny. Dotata di guida ad incasso con ZIP che, unita all’utilizzo di tessuti tecnici, regola l’apporto di energia solare.
Il comfort visivo è un parametro fondamentale del comfort abitativo, per questo KE, grazie al sistema Screeny, ideale per la schermatura esterna di finestre e facciate continue, risponde ai canoni del Daylighting, la cultura del progettare architetture aperte alla luce e attente ai materiali delle superfici massimizzando il comfort visuale e riducendo il consumo energetico.
Screeny BOX è dotata di un sistema di fissaggio rapido coperto da brevetto: una soluzione con nicchia a scomparsa dall’ingombro ridotto e dal minimo impatto estetico, che risulta particolarmente indicata nelle installazioni dove è importante il connubio tra design, funzionalità e risparmio energetico.
La tenda è composta da elementi che ne permettono una facile installazione e un rapido accesso in fase di manutenzione. A installazione effettuata la tenda risulta completamente a scomparsa lasciando il foro finestra libero da ogni impedimento.
Vasta la gamma di tessuti, con diverse caratteristiche tecniche e cromatiche, sia oscuranti che filtranti.
Dimensioni massime: larghezza 5 metri x sporgenza 3 metri.
Il sistema viene fornito di serie con un sistema motorizzato dalle ampie possibilità di connessione a sistemi domotici.
Il terminale a scomparsa a tenda chiusa risulta a filo con il cielino. Il profilo è verniciabile in qualsiasi colore scala RAL.