Sicurezza ed elevate prestazioni energetiche si uniscono nella porta d’ingresso ThermoSafe di Hörmann.
Grazie al massiccio battente complanare in alluminio con spessore 73 mm, con infrastruttura metallica, e al telaio sempre in alluminio spesso 80 mm, entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta, ThermoSafe raggiunge un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK). Quindi può essere utilizzata nelle case a basso consumo energetico.
Performante anche dal punto di vista della sicurezza, la porta d’ingresso è proposta di serie con equipaggiamento RC 3 antieffrazione. Inoltre presenta una robusta ed affidabile serratura a cinque punti e perno di sicurezza. La finestratura, nel caso sia presente all’interno della porta, è realizzata in vetro stratificato antischegge spesso 8 mm , in grado di proteggere sia all’interno sia all’esterno dell’abitazione da qualsiasi incidente: una particolare pellicola interna trattiene le schegge, in caso di rottura del vetro.
Dal punto di vista estetico, ThermoSafe è realizzata in 10 colori preferenziali e 8 superfici strutturate nonché, a richiesta, in tutti i colori RAL; 70 i diversi motivi, con o senza finestratura.
A richiesta è disponibile anche con lettore di impronte digitali, tecnologia in grado di migliorare le prestazioni della porta d’ingresso in termini di sicurezza antieffrazione. Soluzione che incrementa la funzionalità e il comfort di ThermoSafe, ma la rende ancora più sicura contro i tentativi d’intrusione da parte di malviventi. Integrato direttamente nel maniglione di apertura, il dispositivo arricchisce la porta anche nel suo valore estetico e di design.
La porta d’ingresso è certificata dall’istituto IFT Rosenheim e ha una garanzia di 10 anni.
[contact-form-7 404 "Not Found"]