Master di Manital: maniglia ergonomica e fluida

Master

Master è la nuova maniglia proposta da Manital che è stata disegnata da Maurizio Giordano che, come spiega l’architetto e designer: “nasce dalla rotazione di una sagoma lungo una linea che dialoga con lo spazio nelle tre dimensioni, creando una torsione dinamica ed ergonomica“. Quindi la maniglia si definisce nello scorrere e ruotare lungo la linea.

La coda, di dimensioni generose, facilita l’impugnatura e, in un gesto fluido, ruota, offrendo al pollice la presa migliore e creando una torsione dinamica ed ergonomica.

La maniglia è realizzata in ottone, ed è disponibile per porta e finestre. Diverse le finiture: bianco, nero, cromo, nickel satinato, cromo satinato, bronzo.

Manital produce e commercializza maniglie made in Italy ed è da sempre proiettata verso i mercati internazionali, come quello tedesco, dove la maniglia è stata presentata.

Luigi Bigoloni, titolare dell’azienda, dichiara: “La partecipazione a Bau è per noi un immancabile appuntamento per mostrare il nostro lavoro in Europa e in particolare in Germania, un mercato consolidato da molti anni che vogliamo continuare a soddisfare con prodotti di qualità elevata“.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151