Top Employers 2019 per Saint-Gobain

Antonello Carraro, DHR di Saint-Gobain in Italia

Per il sesto anno consecutivo, Saint-Gobain in Italia ha ottenuto la certificazione Top Employers 2019 per l’eccellenza delle condizioni di lavoro adottate per i propri dipendenti, per la valorizzazione dei talenti a ogni livello aziendale e per l’impegno costante a ricercare e adottare le best practices in ambito Risorse Umane.

Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito HR: il fulcro della procedura è la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca – HR Best Practices Survey – e il raggiungimento degli alti standard richiesti.

A garanzia della validità del processo di ricerca, tutte le risposte vengono sottoposte ad un audit, il che significa che le condizioni di lavoro messe in atto da Saint-Gobain in Italia sono state attentamente verificate e le hanno fatto meritare di entrare a far parte di un selezionato gruppo di aziende certificate.

L’attenzione alle persone è per Saint-Gobain un valore fondamentale e una regola consolidata di ogni momento della vita d’impresa: quando si celebrano i successi e quando si affrontano periodi più difficili“, ha commentato Antonello Carraro, DHR di Saint-Gobain in Italia. “Da sempre siamo impegnati a trattare, motivare e valorizzare le nostre persone sia come individui singoli che come asset chiave per lo sviluppo della Società. Anno dopo anno continuiamo ad investire in formazione e a creare le migliori condizioni di lavoro in tutti i nostri ambienti. La certificazione Top Employers 2019, ottenuta per il 6° anno di fila, ci inorgoglisce e rappresenta la migliore evidenza del nostro grande impegno in ambito HR”.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151