Roof View Interviews: interviste di Andrea Castrignano con consigli sull’interior design

Le videointerviste di Andrea Castrignano ai protagonisti di Roof View 4.0 in via Adige 11 a Milano, il progetto presentato in occasione del Fuorisalone 2018, offrono l’occasione per tenersi aggiornati sulle ultime tendenze dell’interior design e dell’home decoration.

Roof View Interviews sono un appuntamento di ogni giovedì (sino all’11 aprile, alle ore 15) che affronta un tema legato al mondo della casa. Le interviste sono disponibili sul canale YouTube https://bit.ly/2Crzc55

Si tratta di tredici appuntamenti per scoprire, con l’aiuto dell’interior designer che ha fatto del tailor made il proprio mantra, come nasce un progetto casa e come orientarsi nella scelta di materiali, arredi e complementi per fare della propria abitazione un rifugio perfetto.

– Il mondo del colore è stato protagonista della videointervista dedicata all’universo vernici a Gianni Martinetti, Amministratore Delegato di Covema.

Come scegliere e utilizzare tessuti, wallpaper e tappeti nell’interior decoration di una casa sarà il tema delle tre “pillole” in programma il 24 gennaio, il 31 gennaio e il 7 febbraio e in cui Andrea intervisterà Alessandro Tessuto, Presidente di Brochier, Valentina Pepe, Responsabile Comunicazione di London Art, ed Enrico Arazi, titolare di Arazi Home.

– Per creare la giusta atmosfera in un ambiente domestico ha molta importanza la musica: ecco perché protagonista della videointervista di giovedì 14 febbraio sarà Andrea Greggio, Responsabile Marketing di Sonos (distribuiti in Italia da Nital).

– Grande passione di Castrignano, i marmi e le pietre naturali sono un must di ogni suo progetto: ne parlerà giovedì 21 febbraio con Francesco Farina, CEO di MGS.

– Spazio alla luce e all’importanza del corretto arredo illuminotecnico giovedì 28 febbraio con la videointervista a Dario Buzzi, titolare di Buzzi&Buzzi.

– Angolo intimo per eccellenza, il bagno sarà protagonista giovedì 7 marzo con la videointervista a Pierluigi Sgarabotto, Amministratore Delegato di Duravit.

– Si respirerà aria di primavera il 14 marzo in compagnia di Roberto Pompa, Presidente di Roda, con cui Castrignano parlerà di tutto ciò che concerne l’arredo outdoor.

– Il 21 marzo sarà la volta di Francesco Bigoni, Direttore Marketing di Scrigno: insieme a lui Andrea dialogherà sull’utilizzo delle porte rasomuro, soluzione spesso prediletta nei suoi progetti.

Rubinetteria ad alto contenuto di design sarà il tema della videointervista del 28 marzo e dedicata Guido Checchi, Direttore Marketing di Dornbracht.

– Cuore della casa, la cucina sarà protagonista il 4 aprile: a illustrarne novità e tendenze per quanto concerne design e materiali sarà Paolo Muzzin, Responsabile Vendite Italia di Cesar.

– L’11 aprile spazio alla domotica e allo smart living con Lorenzo Santagata, Presidente di Easydom.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151