Uniformità di colore con Home Inclusive 2.0 di Wisniowski

colore

Portone UniTherm, Pprta CREO 311 e recinzione Modern AW10.200 nel colore Histeel True Blue

Grazie a Home Inclusive 2.0 di Wisniowski portoni, finestre in alluminio, porte da terrazza HS, portoncini e recinzioni sono coordinati fra loro, nello stesso design e colore.

Grazie a questa linea il design di ogni elemento integra tutto l’insieme in un progetto di grande impatto ed equilibrio visivo. Infatti l’aspetto estetico è importante oltre a fattori come sicurezza antintrusione, isolamento termico, risparmio energetico e barriera contro i rumori esterni.

Il colore svolge un ruolo importante, infatti è stata creata una tavolozza di 16 colori con metallica struttura 3D che danno alla rifinitura una certa profondità. Sono vernici speciali in sfumatura seta opaco con una struttura delicata sandgrain.

Quattro i gruppi di tonalità: Hierarth i colori della terra, Histeel i colori dei metalli, Histone i colori della pietra e Hiruby le varianti del rosso.

La verniciatura a polvere ne migliora la qualità ed è in linea con una politica di ecosostenibilità, dal momento che sono privi di solventi e sostanze nocive (come il piombo), dannose per l’uomo che per l’ambiente.

Cancelli, finestre, porte e recinzioni hanno sempre la stessa sfumatura di colore e reagiscono all’usura e al tempo nello stesso modo. In tal modo anche fra 20 anni la porta di casa non sarà di un colore diverso da quello delle finestre o del cancello, anche se viviamo in luoghi dalle condizioni climatiche non ottimali e potenzialmente usuranti, come la continua esposizione al sole, alla salsedine o alle frequenti intemperie.

L’azienda offre una garanzia di 10 anni sul fattore corrosione di cancelli di recinzione, cancelletti, segmenti e palli di recinzioni verniciati a polvere e zincati al fuoco.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151