Portoncini in alluminio Tenvis di Oknoplast: resistenti e di design

Tenvis

Sicurezza e design si integrano con la nuova linea di portoncini in alluminio Tenvis di Oknoplast che garantisce protezione contro i tentativi di effrazione e integrazione con lo stile della casa.

La collezione si compone di quattro linee, in grado di adattarsi a qualsiasi contesto. Per chi preferisce lo stile moderno è pensata la linea Groove che sfrutta un sapiente gioco di segmenti lineari per ottenere interessanti effetti visivi. La linea Inox abbina la bellezza tecnologica dell’acciaio inossidabile al l’eleganza del vetro. La linea Classic è pensata per gli amanti di uno stile più retrò e si integra alla perfezione in contesti più tradizionali. La linea Intarsio è caratterizzata da elementi trasparenti e crea interessanti giochi di luce.

Come tutti i prodotti Oknoplast, anche i portoncini Tenvis sono disponibili in un’ampia gamma di colori RAL per integrarsi al meglio con ogni stile.

Le porte d’ingresso devono essere belle e sicure, ma anche capaci di isolare la casa dal caldo e dal freddo. Per questo i portoncini Tenvis offrono elevati parametri di isolamento termico (0,85 W/m2K) che le rendono adatte anche per le case a basso consumo energetico.

Tutti gli elementi della porta sono realizzati in alluminio e sono molto resistenti agli agenti atmosferici. Lo spessore delle lastre è elevato: quella esterna è spessa 2,5 mm e quella interna 2 mm; dimensioni che rendono il pannello robusto e resistente. L’interno dell’anta è stato riempito con rivestimento termico in polistirene estruso XSP in modo da garantire resistenza al fuoco e migliore risparmio energetico.

In tema di sicurezza sono provviste di chiusura automatica che permette di bloccare l’anta in tre punti senza utilizzare la chiave e di una rosetta ad anello in grado di fornire una solida protezione dai tentativi di scasso.

Tutte le porte Tenvis possono essere integrate con i sistemi di Smart Home che consentono di aprire la porta con lo smartphone, con un telecomando o con un lettore di impronte digitali.

L’alluminio ha un altro importante vantaggio: è riciclabile al 100% e quindi ecocompatibile.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151