Premio Eletto Prodotto dell’Anno 2019 per Prolux Swing di Oknoplast

Prolux Swing

Per il quarto anno consecutivo un serramento Oknoplast si aggiudica il Premio Eletto Prodotto dell’Anno, il Premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori.

Prolux Swing è la finestra basculante che ha ottenuto il riconoscimento nella categoria Finestre, che segue Prolux, Prolux Evolution e lineaNATURA.

Questa finestra, novità assoluta per l’Italia, condensa in un unico prodotto notevoli vantaggi: non occupa spazio in casa grazie all’anta a ribalta che ruota completamente all’esterno; fa entrare maggiore luce negli ambienti perché si può realizzare anche su grandi specchiature vetrate; offre un grande contributo nella manutenzione dei vetri esterni che si potranno pulire comodamente dall’interno della casa grazie alla rotazione dell’anta di 170 gradi.

E’ davvero una enorme soddisfazione, essere premiati per quattro anni consecutivi, ovvero da quando esiste la categoria finestre a Eletto Prodotto dell’Anno” afferma Margherita Sarbinowska, Marketing Manager Italia. “Un successo senza precedenti che premia gli sforzi della nostra azienda per essere sempre competitiva sul mercato e per catturare le esigenze dei nostri clienti”.

Negli ultimi tre anni, Oknoplast è stata riconosciuta anche da una ricerca IPSOS – gruppo internazionale leader nel settore delle ricerche di mercato – come l’azienda più innovativa nel settore delle finestre.

Il premio viene assegnato in base alla ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2019. www.prodottodellanno.it categoria Finestre.

Finestra basculante salvaspazio: Prolux Swing di Oknoplast

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151