Comfort hi-tech con le tende automatiche per interni QMotion di Resstende

QMotion

La tenda per interni diventa smart e pratica da regolare grazie alla tecnologia ZigBee applicata alle tende automatiche per interni QMotion® di Resstende.

Il sistema consente di regolare la luce naturale ed arredare con personalità ma con un’attenzione alla tecnologia, infatti grazie a ZigBee le tende QMotion possono dialogare con i sistemi di automazione domestica per una home experience all’insegna della domotica più avanzata.

L’automazione wireless incorporata nel rullo garantisce un’istallazione facile e veloce, adatta sia per ambienti residenziali che uffici. Bastano normali batterie, senza cavi elettrici e opere edili.

La nuova tecnologia ZigBee, su banda 4.2 ghz, rivoluziona il concetto di tenda da interno che diventa un elemento ad alto gradiente tecnologico grazie al quale regolare la luce negli ambienti e, se necessario definire diverse zone, per un pieno controllo degli scenari, senza nessun sforzo.

Il sistema QMotion si abbina alla gamma di tessuti tecnici da interno Resstende e ha un design minimalista.

Tre le possibilità di manovra:
manuale – grazie al sistema Touch Control, con un leggero tocco del fondale si attiva la tenda senza l’utilizzo del telecomando;
telecomando – le tende possono essere impostate con tre punti intermedi prefissati e fermate in qualsiasi posizione tramite il telecomando (centralina QConnect compatibile con le domotiche più comuni);
smartphone e tablet – tramite centralina QSync è possibile gestire in remoto le funzioni della tenda tramite iPhone, iPad o Android smartphone.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151