Xtesa Plain di KE: pergola minimal con tessuto ad avvolgimento

Xtesa Plain di Ke è la versione “light” della pergola Xtesa, per cui si differenza per il tessuto ad avvolgimento anziché a pacchetto.

Si tratta di una soluzione ideale per installazioni in ambienti architettonici estremi, poichè raggiunge notevoli sporgenze con pendenze contenute, quindi è perfetta per coprire ampie superfici, grazie alla sua modularità sviluppata in larghezza. Inoltre, il tessuto arrotolato garantisce un ottimo risultato estetico, rispetto al classico ingombro del tessuto a impacchettamento.

La struttura in alluminio garantisce una resistenza certificata ad acqua e vento e protegge dai raggi solari, mantenendo l’isolamento termico dell’ambiente. Resistente al vento fino alla classe 5 secondo la UNI PR EN 13561.

E’ anche possibile dotarla di sensori climatici, che regolano la movimentazione del tessuto in base alle condizioni atmosferiche (sole, vento, pioggia), il tutto comodamente gestibile da App per smartphone o tablet.

Xtesa Plain si differenzia dal modello Xtesa unicamente per l’assenza dei ganci e dell’elettrocalamita nei tappi della guida frontale. La movimentazione avviene attraverso motori tubolari da 120 NM. La programmazione del motore è quindi quella di un normale motore tubolare radio, senza la necessità di dover programmare una centralina.

Il sistema è completato dalla possibilità di chiusure perimetrali con tende a caduta, zip o serramenti. Xtesa dà la possibilità di arretrare verso parete le colonne e la grondaia, rispetto alla posizione standard, fino ad un massimo di 150 cm.

 

Xtesa

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151