Recupero e ristrutturazione di garage e box auto con RenoSystem di Wisniowski

garage

Con RenoSystem di Wisniowski è possibile ristrutturare e ammodernare box, garage e pertinenze di abitazioni con risultati di altissimo livello, sia funzionali che estetici. L’azienda ha perfezionato un sistema esclusivo che risponde, con la massima efficienza, alle esigenze sia delle imprese edili che costruiscono che a quelle delle imprese che ristrutturano.

La struttura di RenoSystem è realizzata con telai di portoni ideati appositamente per essere montati sulle aperture, anche in mancanza di architravi o spazi laterali oppure nel caso che i muri presentino una superficie irregolare. Le variabili in questi casi possono essere molte, ma il sistema risolve ogni problematica.

Un sistema di maschere, che sono dello stesso colore della superficie del portone box, costituiscono parte integrante della struttura, il che garantisce un aspetto estetico omogeneo ed uniforme e, soprattutto, non richiede che si proceda ad una intonacatura né prima, né dopo l’installazione.

Il sistema è disponibile anche nella versione isolata, ovvero con una dotazione di guarnizioni che riducono al minimo la formazione di ponti termici sia a livello di telaio che a livello di pannello frontale. I sistema di aggancio con le faccette assicura che tutte le eventuali imperfezioni della superficie murale siano coperte, anche quelle derivante dalla disinstallazione del vecchio portone.

Ristrutturare un box, un garage o una pertinenza dell’abitazione rientrano fra le spese per interventi di recupero del patrimonio edilizio per le quali è possibile godere di incentivi fiscali.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151