Prime di Wiśniowski: portone sezionale ad alte prestazioni

Prime

Prime di Wiśniowski rappresenta l’evoluzione del portone sezionale classico, con una riuscita sintesi fra prestazione, tecnologia e design, dove ogni dettaglio è curato al meglio.

Il portone ha il pannello Innovo 60 mm a struttura chiusa, robusta e stabile, con lamiera piegata a 5-strati nel posto di fissaggio delle cerniere. Il tamponamento con schiuma calda dallo spessore di 60 mm, la doppia guarnizione inferiore del manto e si sistemi speciali di coperture permettono di ottenere elevati parametri di isolamento termico, con coefficiente termico U 0,33 W/m2K.

Ogni componente agisce in modo integrato, dalle protezioni fisse delle guide, alle protezioni mobili dei rulli, la protezione integrata dell’albero motore, le protezioni laterali delle guide e molle, oltre alle protezioni interne flessibili nel posto di accoppiamento dei pannelli.

Prime è integrabile con il sistema di automazione Metro creato per Wiśniowski in collaborazione con Somfy. Tra le funzioni: la programmazione, il sistema di protezioni ottiche, il controllo amperometrico degli ostacoli, la tecnologia radio RTS, il binario con cinghia dentata silenziosa e il bloccaggio meccanico antieffrazione.

La struttura è zincata, verniciata a polvere. La creatività progettuale può essere anche assecondata dalla vasta scelta fra i colori della paletta RAL di Home Inclusive 2.0 con le sue 16 colorazioni e dalla gamma di impiallacciature, inclusa similegno e metalliche. 3 le varianti di struttura 3D: Smoothgrain, Sandgrain e Silkline. Grazie al sistema Home Inclusive 2.0 i portoni Prime possono essere abbinati con armonia con i portoncini della linea Creo, con le recinzioni e il cancello della recinzione.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151