Yncisa Segni di FerreroLegno: eleganti pantografature orizzontali

Yncisa

Sulla destra Yncisa Segni è qui proposta nella finitura laccato bianco con telaio Evoluto. Sulla sinistra la porta Cristal Basic con cristallo Segni che ben si abbina all’altra per creare un look coordinato

La porta a battente per interni Yncisa Segni appartenente alla linea CollezioniFL di FerreroLegno segue la tendenza che vede la porta sempre più protagonista per personalizzare con un tocco estetico particolare gli ambienti interni non solo della casa, ma anche di uffici, locali commerciali e luoghi pubblici.

Piccole pantografature orizzontali appena accennate e apparentemente non connesse tra di loro sono la cifra distintiva di questo modello, originali segni materici che valorizzano gli spazi rafforzandone lo stile oppure creando un raffinato contrasto. Una linea che si racconta “in movimento” risultato di una pantografatura leggera e moderna che dona un effetto elegante e contemporaneo.

La varietà di finiture laccate disponibili, Bianco, Cremy, Grigio Lux, Tortora e tutti i colori della gamma Ral e della Cartella NCS, consente di scegliere la soluzione più in linea con le proprie preferenze e capace di instaurare un dialogo armonico con l’arredamento e lo stile della casa.

Inoltre grazie all’ampia offerta che comprende una gamma completa di soluzioni funzionali tra loro integrate, è possibile abbinare Yncisa Segni a Cristal Basic Segni, il modello ad ampia superficie vetrata che ne ripete lo stesso particolare decoro, eseguito in sabbiatura sul lato satinato con risultati di grande effetto. Nascono così spazi esteticamente coerenti e funzionali, caratterizzati da una forte coordinabilità e libertà progettuale.

Per meglio venire incontro alle differenti esigenze e preferenze, FerreroLegno permette di scegliere fra quattro diversi modelli di telaio: Evoluto, il telaio perimetrale dal design moderno e deciso, che grazie all’anta complanare al coprifilo, valorizza la porta, regalando continuità e uniformità all’ambiente; Minimal, dallo stile semplice e intramontabile; Quality New, che con la sua profondità crea un interessante gioco di ombre e chiaroscuri e A_Filo, completamente integrato nel muro, che assicura la perfetta complanarità con la parete.

Il battente è largo da 60 a 100 cm e alto fino a 240 cm.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151