Nuovi pannelli di rivestimento per le porte blindate Alias

Pannello della Cartoon Collection

Alias Porte Blindate propone nuove collezioni di pannelli di rivestimento, semplici ma al contempo raffinati, frutto di una sapiente lavorazione del legno, sia in essenza naturale a vista che laccati.

La linea Contemporary offre nuove proposte contraddistinte da accostamenti di materiali innovativi e ricercate lavorazioni. In particolare, Metropolitan si declina in cinque modelli diversi: City 1, City 2, City 3, Intreccio Verticale e Intreccio Orizzontale; grazie alle nuove linee e alle finiture dal forte carattere decorativo, di gusto contemporaneo, creano soluzioni di grande impatto visivo.

In Cartoon Collection ci sono le forme virtuali e immaginarie ispirate ai disegni animati degli anni Trenta, che diventano reali grazie alla ricercata lavorazione dei pannelli, le cui linee esaltano la poetica del legno. È possibile personalizzare il pannello di rivestimento scegliendo il colore e l’inserto che più si addice agli spazi abitativi. Otto le finiture proposte per la coppia degli inserti da abbinare al pannello.

Gipsy unisce glamour e minimalismo e, grazie alla nuova lavorazione di pantografatura è una soluzione versatile per spazi dal design essenziale ma deciso. La Listen Collection aggiunge tre nuovi modelli, eleganti ed essenziali con linee contemporanee e rigorose. Altra novità è Pais Picture, che diventa protagonista del design dello spazio tanto quanto i complementi d’arredo.

I modelli di queste collezioni possono, su richiesta, essere dotati di inserti in acciaio o MDF, con soluzioni personalizzate. Gli inserti hanno uno spessore di 9 mm.

La linea Tradition è caratterizzata da elementi intramontabili, che hanno per protagonista l’essenza e il colore del legno. Nuovi sono i pannelli pantografati Radiant caratterizzati da ampie, decise e raffinate fresate asimmetriche, disponibili sia in essenza naturale a vista che laccati. È un design dal segno materico in sapiente equilibrio tra classico e contemporaneo.

La collezione Marble propone pannelli dal forte impatto decorativo all’interno del rigore materico. Le superfici luminose e le ricercate texture del grès giocano con gli elementi tecnico decorativi in un preciso studio di equilibri, per una collezione dalla spiccata eleganza stilistica.

Pannello della Marble collection

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151