Saint-Gobain alla Milano Design Week 2019

Saint-Gobain

Saint-Gobain, leader mondiale dell’edilizia sostenibile, sarà presente al Fuorisalone della Milano Design Week 2019 con l’installazione Multi Comfort Material Box by Saint-Gobain, posizionata in Zona Tortona, presso Superstudio Più, nello spazio Materials Village.

Materials Village si trova nell’Art Garden, all’entrata di Superstudio Più: un giardino alberato, con un’atmosfera particolare, che nel 2018, per la 5° edizione, ha registrato oltre 100.000 visite.

L’azienda presenterà le nuove generazioni di materiali per l’edilizia ecosostenibile, frutto della continua attività di ricerca, in grado di offrire soluzioni all’avanguardia per l’efficienza energetica ed il comfort abitativo.

“Il nostro obbiettivo è comunicare il concetto del Multi Comfort, ovvero del costruire sostenibile e in modo energeticamente efficiente, per un modello dell’abitare che pone al centro il benessere dell’uomo e la tutela dell’ambiente. E quale migliore occasione che essere presenti ad un evento così mirato ed importante, quale la Milano Design Week – sottolinea Gaetano Terrasini, Amministratore Delegato di Saint-Gobain PPC Italia, a cui appartengono i brand Ecophon, Gyproc, Isover e Weber. I visitatori potranno toccare con mano i nostri prodotti di punta, capaci di combattere il “discomfort”, perché spazi belli e sani migliorano sostanzialmente la qualità della vita.  L’approccio moderno e integrato di Saint-Gobain si concretizza in un’ampia varietà di materiali e soluzioni oggi disponibili per i mercati dell’edilizia e dell’interior design”.

Tra i tanti prodotti in esposizione ci saranno le mensole in vetro Saint-Gobain Glass con i reggimensola in metallo Saint-Gobain Logli Massimo. I pannelli a parete Ecophon Solo Baffle e le isole tonde a soffitto Ecophon Solo Circle con elevate prestazioni di fonoassorbimento per il comfort acustico negli ambienti interni. Le lastre in cartongesso per esterni Gyproc Glasroc® X e per interni Gyproc HabitoTM Saint-Gobain Gyproc. Il pavimento cementizio weberfloor design e la pittura per pareti che assorbe la formaldeide weberdeko pure.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151